Oggi è il compleanno di Denise Pipitone , la bambina scomparsa a Mazara del Vallo all'età di 4 anni......oggi compie 12 anni e di lei non se ne sà più niente.
Mi auguro che chi si è reso colpevole di averla presa si faccia un esame di coscienza e dica dove e da chi l'ha portata.
Io spero che sia viva da qualche parte e che magari anche da sola riesca a ricordare dove tornare così come sembra stia succedendo x Angela Celentano i cui genitori stanno andando in sud America x vedere se la persona che ha inviato loro dei messaggi da FB sia proprio la loro figlia.
speriamo che non sia l'ennesimo incosciente che si diverte con il dolore altrui.
ciao piccola tantissimi auguri ovunque tu sia
Questa brutta storia mi ha colpito anni fa e continua a fare male. Spero che un giorno i genitori possano riabbracciarla. Un saluto Ely.
RispondiEliminaLa speranza è sempre viva che Denise possa tornare a casa.
RispondiEliminaun bacio
si davvero una brutta storia ......difficile superare la morte di un figlio ma non sapere più niente è anche peggio anche se una speranza rimane sempre
RispondiEliminacondivido con te gli auguri per la piccola Denise, e soprattutto spero che chi sia macchiato di questo orribile crimine ritorni sui propri passi, facendo ritrovare la bambina ai propri genitori!
RispondiEliminaun bacione,Titty.