lunedì 7 gennaio 2013

7 gennaio

ed anche la brutta vecchina che da piccoli aspettavamo con ansia è andata
portandosi via tutte le feste

e si ricomincia con il nuovo anno sperando che sia migliore di quello appena finito

a  il vecchio anno mi ha lasciato un dolore forte x la perdita di una cara giovane amica
che lascia un vuoto grande e sarà difficile farsene una ragione

ma mi ha anche portato l'invito ad un avventura che durerà un anno intero con altre
appassionate di puntocroce che io ammiravo x i loro lavori

il nuovo invece , tanto x non cambiare , la letterina della mia abbinata allo swap
idea bizzarra2 dove mi dice che non ha ricevuto niente .........evviva le poste

inutile commentare ......vorrà dire che ne farò un altra
sperando che non si perda anche questa

Vi auguro un buon rientro alla normalità

7 commenti:

  1. Ciao MariaTeresa, gli anni passano e ci lasciano ricordi belli ma anche negativi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. è vero Sabri e bisogna anche accettarli quelli brutti.....

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Teresa, grazie per gli auguri che ricambio anche se in ritardo ma noi ci siamo già sentite su FB e se guardi "NiBok" ci sono io ad abbracciarti! ;)
    Baci. Ni

    RispondiElimina
  4. Spero che quest'anno sia pieno di gioia per te e che le cose belle che hai scoperto con le amiche di cucito ti diano la forza di superare i brutti ricordi. Ely

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte

    è che Alessandra era una gran bella persona e sei sempre a chiederti ma perchè se ne vanno sempre i migliori con tanta brutta gente che c'è in giro

    RispondiElimina