martedì 4 settembre 2012

settembre.........

mentre le altre cose vanno avanti ho ripreso anche questo lavoro abbandonato da un pò
perchè mancava del materiale x finirlo ma ho deciso di fare il possibile x mettere l'ultimo punto sulla tela ed incorniciarlo..........



che dite ne vale la pena o nò??????    lo sò è un pò sgualcito ma non voglio stirarlo
ci sono le perline ed ho paura di rovinarlo.....se servirà lo faro alla fine
dopo averlo lavato

manca davvero poco anzi pochissimo e 
grazie al Sal non ti scordar di me del Forum 
spero proprio di portarlo a termine
anche perchè ne ho altri da finire ....non è solo ma in buona compagnia.


4 commenti:

  1. Che lavoro curato e laborioso! Molto bello.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Coraggio, l'importante è cominciare, hai fatto un lavoro così accurato e bello che devi incorniciarlo, forza! Guarda che verrò a controllare se l'hai finito. Un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  3. si sì devo finirlo non posso lasciarlo così dopo tutto il lavoro che ho già fatto
    Ely tu controllamiiiiii.......

    RispondiElimina
  4. è una meraviglia .....non puoi abbandonarlo !!!!
    ciao Roberta

    RispondiElimina