lunedì 6 agosto 2012

e meno male che c'è Nerone.......

si sempre da una famosa canzone..........solo che il "meno male" adesso lo toglierei
visto che hanno dato questo nome all'anticiclone africano che ci stà arrostendo tutti

questa notte non ho neppure provato ad andare a dormire e così ho messo un pò di
crocette.......un bel pò devo dire credevo peggio x questo lavoro che devo x forza terminare in pochissimo tempo mi serve x sabato
questo è il lavoro che ho trovato nel web e non avendo lo schema me lo sono dovuta ridisegnare tutto e cmq non sarà un cuscinetto porta-fedi ma un quadretto o un banner per un nipote che festeggia 25 anni di matrimonio quindi altra variazione

e questo è quello che ho fatto io subito dopo averlo lavato e stirato
che ne dite????? è venuto bene????

 

4 commenti:

  1. Bravissima, che velocità per un lavoro così preciso. Complimenti. Ely

    RispondiElimina
  2. ma quello non l'ho mica fatto io.......
    è la mia ispirazione

    cmq ho quasi fatto il lato sx...sono quasi sotto ai cuori .......è che non essendo aida la tela ci un attimino di più a contare i fili

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariateresa, che bella idea hai trovato.
    Sarà un regalo bellissimo!
    Anch'io ho dei seri problemi con Nerone, mamma mai, speriamo che finisca il prima possibile.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  4. grazie Marina......sono quasi a metà ma oggi non ho ancora messo un punto
    spero di poterlo fra un pò l'aria si stà rinfrescando ed io ne approfitto anche se alla luce del sole sarebbe meglio ma fa troppo caldo e l'ago non scorre ......

    RispondiElimina