domenica 29 luglio 2012

devo aver combinato qualche pasticcio...non vedo i post che ho scritto da domenica in quà........mah
tra il caldo sahariano di questi giorni l'adsl ballerino e altre concause non mi ricordo proprio cosa possa aver fatto ma tanto non nuoce a nessuno sto fatto..........

a proposito di caldo è davvero forte.....fortuna che poi quì la sera rinfresca alla grande e ci fa respirare ........stasera ci sono anche i fuochi pirotecnici..........

devo finire urgentemente delle cosine che poi inserirò e iniziarne un'altra che devo fare x l'11-8..................speriamo di farcela

pubblicando questo di post ne è apparso un altro dei giorni scorsi.......mi rifiuto di capire .....fà troppo caldo adesso x sforzare il cervello........

5 commenti:

  1. Anche a Genova fa caldo. Non ti preoccupare del post sono sicura che riuscirai a pubblicarlo. Un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  2. ciao bella donna grazie per la visita sul mio blog per i post ricordati sempre di mettere etichetta baci

    RispondiElimina
  3. grazie dei consigli ...anche se credo dipenda tutto dalla linea ballerina che ho......non si riesce a capire quale sia il motivo per cui a momenti c'è ed altri nò.....in pratica conosco tutti gli operatori del call-center della telecom

    RispondiElimina
  4. Ciao Mariateresa,
    leggo che ieri sera hai visto i fuochi d'artificio, chissà che meraviglia, io ne sono innamorata.
    Ti ringrazio per il gentile commento che mi hai lasciato.
    Non so quanti anni tu abbia, ma ti posso dire che l'anno scorso ho venduto un cerchietto con un bel fiore grande sopra(con colori sobri)ad una signora che aveva superato abbondantemente i 50. Quindi fai bene a confezionartene uno.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  5. ciao Marina mi piacciono le cose che crei sono molto belle sarà che anche a me piace fare i fiori ed anche le borse
    io ne ho 62 di anni anche se deve arrivare il 20 di ottobre x compierli.......
    x il cerchietto poi ti farò sapere a volte faccio le cose ma poi restano nell'armadio....

    RispondiElimina